venerdì 30 settembre 2016

come vedere l'Aura parte seconda

A cosa serve vedere l’aura
Vedere l’aura è una forma avanzata di Conoscenza e la questo vuol dire Potere.
Come useremo questo Potere dipende dalla nostra Coscienza.
la quantità di Conoscenza e quindi di Potere non è determinata dal tipo di Coscienza che abbiamo sviluppato. Vero è che il tipo di Coscienza determina il modo in cui usiamo il Potere.
E’ per questo che ho detto che conosco persone che non sempre utilizzano la visione dell’Aura con intenti “puri”.
Puoi usare la capacità di vedere l’aura per vendere meglio la tua “merce” per convincere qualcuno a fare quello che vuoi conoscendo i suoi punti deboli, per sconfiggere un tuo “nemico” o presunto tale. Sicuramente esistono modi più creativi per usare questo Potere riconquistato.
Ne elenco solo alcuni e approfondirò in seguito il discorso.
Con gli altri Esseri Viventi abbiamo spesso scambi emozionali e vibrazionali, quando attraverso l’aura percepiamo che qualcuno ha una bassa vibrazione energetica e temiamo che la sua vibrazione possa abbassare la nostra, agiamo subito.
Prima che la nostra energia si abbassi di vibrazione senza che  ce ne rendiamo conto, diamo energia consapevolmente, eviteremo di sentirci svuotati.
Se entriamo in un luogo in cui ci sentiamo a disagio in quanto la sua energia o quello degli esseri che sono presenti è molto bassa, cerchiamo un punto confortevole ed energeticamente favorevole e che ci apparirà più luminoso, e da quel punto diamo energia all’ambiente e a chi è presente.
Lo stesso vale con gli animali spaventati e aggressivi, possiamo accorgerci della loro presenza anche se ancora non li vediamo perché nascosti da cespugli o ostacoli. Possiamo decidere se allontanarci o mandare loro energia positiva e continuare per la nostra strada.
Troviamo Luoghi di Potere e di Energia in sintonia per noi per rigenerarci o fare meditazione.
Questi luoghi appaiono luminosi e nitidi, ci attraggono e ci coccolano e il fatto che vadano bene a noi, non vuol dire che vadano bene anche ad altri. Se dobbiamo cercare un luogo per qualcuno cerchiamolo che sia in armonia con la sua energia.
Se vogliamo un luogo per fare trattamenti energetici reiki o simili cerchiamone uno che si in sintonia con la maggior parte dei presenti.
Facciamo la spesa, cerchiamo alimenti e prodotti che siano energeticamente VIVI e VITALI,
che abbiano un’aura favorevole e in sintonia con la nostra in quanto entreranno a far parte della nostra stessa AURA!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.