La Cartomanzia

La cartomanzia non è una scienza esatta, può però essere un aiuto valido e concreto.
Bisogna sapere che le carte sono solo uno strumento divinatorio da utilizzare per aiutarci ad imboccare la strada giusta da percorrere nel nostro futuro, per capire di chi fidarci e di chi diffidare o anche per valutare eventi accaduti in passato ma è importante lasciare delle incertezze sul responso e non considerarlo come certezza poiché, ognuno di noi è l'artefice del proprio destino, il quale si compie unendo tutti i comportamenti e tutte le nostre azioni, che giorno per giorno compiamo.
Molti non desiderano sapere il motivo che porta loro a vivere determinate situazioni traumatiche, come se volessero lasciarsi alle spalle una parte della loro vita. Il passato non sarà mai alle spalle, ci camminerà sempre a fianco nel bene e nel male.
Grazie al passato siamo ciò che in questo momento viviamo, se siamo lieti la strada percorsa è stata quella giusta, se ci sentiamo soli, abbandonati, senza speranze e senza obiettivi, segno evidente è che il passato agisce negativamente su di noi a nostra insaputa.

a brava cartomante è colei che, dotata di particolare sensibilità, è in grado di utilizzarla per interpretare al meglio i suoi strumenti divinatori e quindi per consigliarvi ma non li considera comunque sostituti delle vostre azioni


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.